Faccette Lumineers

 

Le Lumineers sono faccette in ceramica ultrasottili e vengono applicate senza la rimozione di struttura dentaria sensibile. Possono essere utilizzate per diversi tipi di trattamento: denti consumati, fratturati, con macchie di tetracicline, disallineamenti, diastemi e tanti altri.

Vengono realizzate sulla base di un'impronta di studio, modellate e personalizzate in base ai desideri del paziente. Ogni singolo caso viene rilasciato con un certificato autenticità e con una di garanzia di 10 anni. 

Applicazione

Trasformare il tuo sorriso non è mai stato così facile. Occorrono solo 2 visite per migliorare il tuo sorriso con le Lumineers. Realizzarlo non è mai stato così semplice. Ecco come funziona:

Prima visita

Dopo il consulto iniziale, si prenderà l'impronta sia dell'arcata superiore che inferiore, le stesse verranno inviate al laboratorio autorizzato Lumineers insieme alle foto e altri documenti per la realizzazione del caso. A differenza delle faccette tradizionali, non sarà necessaria la rimozione di struttura dentaria sensibile e di provvisori.

Seconda visita

Nella visita successiva, di solito dopo un paio di settimane, verranno applicate le Lumineers. Le faccette vengono cementate, rimossi gli eccessi di cemento e dopo aver effettuato i controlli occlusali si procede con la rifinitura. È importante effettuare i controlli di routine indicati per non far decadere la garanzia di 10 anni.

 

 

Digital Smile Design